A proposito di Broadstairs

DOVE CI TROVIAMO

Broadstairs si trova in una zona della costa meridionale del Regno Unito chiamata East Kent. L’East Kent fa parte della contea del Kent (in Regno Unito, chiamiamo contea una regione). L’East Kent è a soli 90 km a est di Londra, a novanta minuti dall’aeroporto di Gatwick, due ore dall’aeroporto di Heathrow e due ore e mezza dall’aeroporto di Stansted. Sulla costa orientale dell’East Kent si trova Broadstairs, la città dove mandiamo i nostri studenti durante le loro vacanze studio. Non solo Broadstairs è sulla costa, è anche a soli 40 km dalla costa della Francia e, in una giornata limpida, il porto francese di Calais può essere visto dalle scogliere di Broadstairs.

PERCHÉ BROADSTAIRS È IL LUOGO IDEALE PER UNA VACANZA STUDIO INGLESE

  • È sicuro

  • È abbastanza piccolo per camminare ovunque.

  • Gli studenti che alloggiano in famiglia non sono mai a più di 20 minuti a piedi dalla scuola. Se gli studenti vengono collocati in famiglie ospitanti più lontano, viene fornito un servizio navetta gratuito.

  • C’è un comodo centro città con negozi, banche, uffici postali, bar, ristoranti e negozi di souvenir.

  • Ci sono delle belle spiagge.

  • Non è lontano da Londra e da tutti i principali aeroporti di Londra.

  • Ha un piacevole clima estivo.

  • L’aria di mare di Broadstairs è pulita.

  • La popolazione locale di Broadstairs accoglie i visitatori provenienti da paesi stranieri.

  • Ci sono città interessanti, villaggi e luoghi di interesse vicino a Broadstairs, come Canterbury, Margate, Ramsgate, Dover Castle e Whitstable.

  • Broadstairs ha una stazione ferroviaria a soli cinque minuti a piedi dal centro città. Nuovi treni ad alta velocità possono raggiungere il centro di Londra in 80 minuti.

COSA HA DA OFFRIRE BROADSTAIRS

A Broadstairs vivono 25.000 persone. Sono amichevoli, accoglienti e molti di loro scelgono di ospitare nelle loro case studenti stranieri che studiano inglese . Broadstairs è molto più di una piccola cittadina balneare inglese con un sacco di carattere; ha un vivace centro città con negozi, banche, uffici postali, pub tradizionali e una varietà di caffè e ristoranti che servono non solo fish and chips ma anche cucina italiana, francese, indiana, cinese, tailandese, turca, messicana, greca, fast food, pizza, inglese tradizionale, vegetariana e molti altri tipi di cibo. Broadstairs è anche associata a Charles Dickens; era il suo luogo di vacanza preferito, dove scrisse David Copperfield.

COSA C’È VICINO A BROADSTAIRS?

A soli 45 minuti a piedi lungo la costa da Broadstairs si trova la bella città portuale di Ramsgate, l’unica città del Regno Unito con un porto reale. A soli 5 minuti di treno da Broadstairs si trova la vivace cittadina marittima di Margate, un luogo popolare per le persone di Londra che vogliono andare facilmente in spiaggia. A soli 40 minuti di auto da Broadstairs si trova Dover e il suo storico castello normanno, con le famose scogliere bianche. A soli 45 minuti d’auto da Broadstairs si trova la storica città di Canterbury con la sua famosa cattedrale.

LE PERSONE DEI BROADSTAIRS

25000 persone vivono a Broadstairs. Sono amichevoli, accoglienti e molti di loro scelgono di ospitare studenti di studio di inglese straniero nelle loro case.

IL CLIMA DI BROADSTAIRS

 

Durante luglio e agosto Broadstairs è benedetta da uno dei migliori climi in Europa. Mentre molti luoghi in Italia soffrono di massime di 35 gradi durante il giorno e minime di 25 gradi durante la notte, Broadstairs ha temperature tra 20 e 25 gradi di giorno e circa 15 gradi di notte. Per il suo clima, la contea del Kent si chiama ‘The Garden Of England’ ossia ‘Il giardino d’Inghilterra’.

Menu